Consigli utili

Come ottenere 5 euro di bonus da Tim?

Come ottenere 5 euro di bonus da Tim

Siamo sempre più abituati ormai a vivere con lo smartphone tra le mani, grazie ad esso svolgiamo un numero infinito di operazioni che non si limitano solo alle classiche chiamate o messaggi.

Con gli smartphone moderni infatti è possibile navigare in internet, fare shopping, videochiamate e tanto altro. Non solo, i vari operatori telefonici propongono formule di abbonamento estremamente interessanti e convenienti che, a fronte di un canone mensile, garantiscono di poter usufruire di numerosi servizi come, ad esempio, la navigazione su rete dati, le chiamate incluse e tanto altro.

Può capitare però di ritrovarsi senza credito e questo è senza ombra di dubbio un grosso problema. Magari hai la necessità assoluta di dover effettuare una telefonata urgente ma, proprio a causa della mancanza del credito, non puoi farla e vai incontro a tutte le conseguenze negative del caso, oppure è impossibile poterti collegare a internet, mandare messaggi e così via.

Da sottolineare anche che con Tim è possibile ottenere un buono da cinque euro, dedicato a tutti i clienti che decidono di effettuare una ricarica di almeno quindici euro, utilizzando direttamente l’app ufficiale dell’operatore telefonico.

In questo articolo come funziona la Sos ricarica di Tim, come poter avere quindici euro e come effettuare chiamate anche quando non si ha credito telefonico.

Perchè non riesco a fare Sos ricarica?

Prima di tutto occorre fare una breve premessa, andando a vedere esattamente che cos’è Sos ricarica. Si tratta di un servizio messo a disposizione dai vari operatori telefonici, pensiamo quindi a Tim, Wind, Vodafone e molti altri, che permette di poter chiedere un credito che verrà reso disponibile immediatamente e in questo sarà quindi possibile subito effettuare una o più chiamate.

Per effettuare una Sos ricarica Tim basta semplicemente comporre il numero telefonico 40916 e, come detto, l’accredito avverrà in tempo reale. Il costo del servizio è pari a 1,50 euro che saranno addebitati in occasione della successiva ricarica.

Si tratta certamente di una modalità interessante che permette di poter avere credito sul proprio telefono in maniera istantanea, l’attivazione è inoltre semplicissima e bastano davvero pochi minuti.

È possibile richiedere una Sos ricarica pari a cinque euro se il tuo credito è residuo è tra – 4 e 4 euro. Mentre la Sos ricarica da 10 euro può essere effettuata se il credito residuo è compreso tra – 4 e – 9 euro. Sotto tale soglia non sarà possibile richiedere Sos ricarica.

Come avere 15 Euro da TIM?

Per tutti i clienti TIM è possibile ottenere un bonus di quindici euro per coloro che si iscrivono per la prima volta al servizio Satispay, scaricando anche l’app dedicata.

Il cliente avrà a propria disposizione un codice che dovrà inserire, quando sarà richiesto, proprio per poter ricevere il bonus da ben quindici euro.

Questo bonus potrà essere utilizzato entro e non oltre quattordici giorni dalla data dell’ottenimento. Si tratta certamente di un’iniziativa molto interessante messa a disposizione da Tim insieme a Satispay.

Come chiamare senza credito con TIM?

Non hai credito e non hai ia possibilità di richiedere Sos ricarica? Devi fare una telefonata urgente e non hai idea di come muoverti? Bene, con Tim è possibile chiamare senza credito.

Per farlo devi digitare il numero telefonico 4088 seguito dal numero di telefono della persona con cui vuoi parlare. In questo modo partirà la chiamata che sarà interamente a carico del destinatario, il quale sarà avvisato in maniera preventiva della situazione e avrà la facoltà di accettare o meno la chiamata.

Dunque, come vedi si tratta di un’operazione semplicissima ma che ti permette di risolvere velocemente il problema.

Similar Posts